Se lo chiedono tutti i tifosi del Milan: quando torna Zlatan Ibrahimovic? Il campione svedese in realtà è vicino al rientro…
Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic potrebbe rappresentare un vero jolly da giocare per il Milan nella partita scudetto. A gennaio il Diavolo tornerà in campo per continuare la rincorsa al Napoli capolista, a +8 proprio sulla squadra allenata da Mister Stefano Pioli.
La domanda quindi sorge spontanea: quando tornerà Zlatan Ibrahimovic sul manto verde?
Milan, l’attesa sta per finire: servirà prudenza, ma Ibrahimovic è pronto a tornare…
Milan, ecco quando torna Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Milan, i 5 motivi per credere allo scudetto…
La premessa è necessaria: dopo l’infortunio subito, serviranno prudenza e pazienza nell’utilizzo dello svedese. Ma l’attaccante classe 1981 inizia finalmente a vedere la luce.
Secondo la Gazzetta dello Sport Zlatan Ibrahimovic, il quale sta proseguendo il lavoro di recupero ed è tornato da qualche giorno ad allenarsi a Milanello, potrà tornare in campo con il Diavolo nella seconda metà del mese di gennaio. Intanto sabato salirà anche lui sull’aereo che porterà la squadra rossonera nel mini ritiro di Dubai. I giorni del calvario dell’ex Manchester United e PSG stanno finalmente per terminare: i tifosi non vedono l’ora di rivederlo in campo.