Il match di domani di Coppa Italia tra Milan e Torino potrebbe essere una grande occasione per Tommaso Pobega…
Non sarà una sfida come tutte le altre per Tommaso Pobega, su questo non ci piove. Milan – Torino, in programma domani sera a San Siro, sarà valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia; match dell’ex, appunto, per il centrocampista classe 1999.
Il ragazzo, in maglia granata e sotto la guida di Ivan Juric, ha avuto modo di crescere ulteriormente raccogliendo ben 33 presenze e segnando anche quattro gol.
Una sfida al suo passato e al suo ex allenatore dunque. Ma non solo per questo il match contro il Toro sarà speciale per Tommaso Pobega…
Pobega titolare contro il Torino?
Milan-Torino, che occasione per Pobega
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, radar puntato su Lecce: osservati Colombo e González
Al netto del ruolo da ex della sfida, il match contro il Torino di Coppa Italia sarà particolarmente importante per Tommaso Pobega; il ragazzo, nel probabile turnover di mister Pioli, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, nella formazione titolare.
Una grande occasione per mettersi in mostra, che arriva tra l’altro al momento giusto: appena tre giorni dopo la sua rete, purtroppo non della vittoria, contro la Roma al Meazza. Un’altra grande prestazione – magari condita con un gol o un assist – potrebbe davvero far crescere il centrocampista nelle gerarchie per i prossimi impegni. E magari mettere in difficoltà Stefano Pioli…