Sei mesi al Torino e poi il ritorno a Milanello, Tommaso Pobega è di nuovo nel mirino del club granata.
Il Torino spinto dall’entusiasmo per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia è tornato a bussare con insistenza alla porta di Maldini e Massara. I granata vorrebbero riportare alla corte di Ivan Juric un giocatore rossonero, riserva nel centrocampo di Stefano Pioli ma tassello che lo stesso tecnico considera fondamentale per la crescita del suo Milan.
Si tratta di Tommaso Pobega, già 33 presenze con la maglia dei piemontesi la scorsa stagione e rientrato a Milanello in estate a fine prestito. Il Toro vorrebbe firmarlo per altri sei mesi, ma il Milan fa resistenza su richiesta di Stefano Pioli. In verità a Casa Milan se ne parla e una decisione definitiva non è ancora stata presa.
Milan, il Torino insiste: vuole Pobega in prestito
LEGGI ANCHE Milan, Bennacer: clausola rescissoria, tutta la verità
Lo scenario che vede Pobega in prestito al Toro per altri sei mesi non è per nulla improbabile. In rossonero, da agosto Tommaso ha collezionato 17 presenze per un totale di 683 minuti giocati e 2 reti segnate, entrambe a San Siro, la prima in Champions League contro la Dinamo Zabagria e la seconda domenica in campionato contro la Roma. Il vizio del gol l’ha sempre avuto: a Torino di reti ne aveva firmate 4, tutte in Serie A, e il bottino in granata conta anche 3 assist, uno peraltro realizzato contro l’Inter.