Tomori, difensore del Milan, ha voluto ricordare quella volta in cui Rudiger, suo ex compagno di squadra, gli diede un consiglio.
Fikayo Tomori è arrivato al Milan nella sessione di mercato invernale di due anni fa, nel 2021. Sin da subito il 25enne inglese si è rivelato un difensore di qualità. L’allenatore rossonero, Stefano Pioli, lo ha sempre impiegato da titolare e lui non ha mai deluso, anzi. Nelle partite decisive è riuscito a dare il suo contributo, come contro la Juventus e l’Inter.
Insieme a Kjaer ha dato vita a una delle migliori difese della Serie A e dopo l’infortunio del vichingo rossonero, Kalulu è cresciuto tantissimo grazie alla sua guida. Il Milan gli ha trasmesso fiducia, quella che gli è mancata quando sedeva in panchina al Chelsea. Ma se ha vestito rossonero, lo deve a un suo ex compagno di squadra. Stiamo parlando dell’ex Roma e Chelsea, Antonio Rudiger.
Tomori al Milan su suggerimento di Rudiger: la rivelazione
Visualizza questo post su Instagram
Milan: Tomori e il consiglio di Rudiger, le parole di Fik al canale YouTube “Players Tribune Football”
Intervistato dal canale YouTube “Players Tribune Football”, Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Tra i tanti temi affrontati il 25enne ha voluto ricordare chi lo ha spinto a sposare il progetto rossonero: «I tifosi hanno una passione speciale. Rudiger mi disse che se c’era una chance di andare al Milan l’avrei dovuta cogliere. Mi disse che quando giochi in Italia se fai bene i tifosi ti amano. Kovacic mi disse che Milano era una grandissima città. Anche Thiago Silva mi chiese se andassi al Milan. Mi sono fatto molte impressioni positive a quel punto. Tutti mi dissero, ti divertirai, adorerai l’esperienza. E avevano ragione».
LEGGI ANCHE: Milan, i segreti di Pioli: «I miei ragazzi belli, anche nelle stranezze»