Milan, il centrocampista rossonero Tijjani Reijnders trascina l’Olanda e segna ancora: adesso Paulo Fonseca pensa al cambio ruolo…
Tijjani Reijnders, è sicuramente lui l’uomo più in forma del momento in casa Milan. Il centrocampista olandese, infatti, è stato convocato dalla sua nazionale e ha giocato dal primo minuto entrambe le gare della Nations League, rispettivamente contro Bosnia e Germania. Schierato in un ruolo inedito, l’ex AZ si è fatto trovare subito pronto e ha risposto con delle grandi prestazioni.
Non solo grandi prestazioni, il centrocampista rossonero ha anche trovato la via del goal in entrambe le gare e ha trascinato la sua Olanda. Ecco che allora, mister Paulo Fonseca starebbe pensando di optare per il cambio ruolo, visto che Tijjani, da trequartista, ha messo in mostra grandissime qualità.
Milan, Tijjani Reijnders segna ancora con l’Olanda: Paulo Fonseca pensa al cambio ruolo?
Milan, Tijjani Reijnders trascina l’Olanda. Paulo Fonseca gli cambia ruolo?
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli verso l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo? Lo scenario è clamoroso
Il Milan potrebbe, così, spostare Loftus-Cheek nei due di centrocampo, insieme a Fofana, così da dare maggior peso al centro del campo, con l’olandese che andrebbe a inserirsi in mezzo a Rafael Leao e Christian Pulisic.
Questo Reijnders può essere una nuova carta per Paulo Fonseca, che prima della convocazione con l’Olanda non aveva mai pensato a questa soluzione, che però potrebbe pagare.