Milan, Tijjani Reijnders è stato protagonista di una prestazione clamorosa con la sua l’Olanda: messaggio forte e chiaro per Paulo Fonseca!
Partita totale di Tijjani Reijnders con la sua Olanda. Il centrocampista di proprietà del Milan ha ritrovato il sorriso in Nations League, mandando un segnale forte e chiaro a mister Paulo Fonseca. Nella vittoria per 5-2 contro la Bosnia, il centrocampista ha messo a segno un goal e fornito un assist in un ruolo diverso da quello occupato nella formazione rossonera.
L’ex AZ, infatti, ha giocato nei tre di centrocampo e si è trovato subito a suo agio. L’olandese ha alternato una buona fase difensiva al supporto nella manovra offensiva. Ecco che, quindi, Paulo Fonseca potrebbe cambiare il proprio stile di gioco, partendo da un Reijnders che ha imparato a fare anche il fulcro dei tre di centrocampo. Con un centrocampo più sostanzioso, il Milan potrebbe cercare di mettere a posto la fase difensiva.
Milan, Tijjani Reijnders illumina con la maglia dell’Olanda: Fonseca avvisato!
Milan, Tijjani Reijnders manda un messaggio a Paulo Fonseca: che prestazione con l’Olanda!
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale sorride: conti ok per il Fair Play Finanziario. La nota della UEFA
Tijjani Reijnders ha messo in mostra una grandissima condizione fisica nella gara vinta dall’Olanda per 5-2 sulla Bosnia. Oltre alla grande prestazione, poi, il centrocampista ha giocato nei tre in mezzo al campo e si è rivelato adatto per quel ruolo. Chissà che non possa pensarci anche Paulo Fonseca…