Tijjani Reijnders si sbilancia e lancia un messaggio alle avversarie: il Milan ha il livello necessario per vincere lo scudetto. Le dichiarazioni
Il Milan può vincere lo scudetto. Parola di Tijjani Reijnders. Secondo il centrocampista olandese, la formazione rossonera ha il livello necessario per poter tornare finalmente a vincere il tricolore.
Il numero 14 rossonero non perde fiducia nelle abilità della squadra nemmeno un inizio di stagione alquanto complicato in tutte le competizioni.
Il calciatore classe 1998 ha sottolineato i miglioramenti della squadra partita dopo partita. Miglioramenti non casuali, ma raggiunti grazie a una graduale comprensione delle richieste operate dal nuovo allenatore ovvero Paulo Fonseca.
Tijjani Reijnders: il Milan sta capendo piano piano Paulo Fonseca. La rivelazione del centrocampista olandese
Milan, Tijjani Reijnders lancia la sfida: possiamo vincere lo scudetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, niente Jonathan David: il problema ora è l’ingaggio. Il punto
Un aspetto fondamentale che unito alla forza del gruppo e alla qualità presente in rosa dovrebbe consentire al Milan di alzare il livello.
Ora spetterà ai giocatori raccogliere le vittorie necessarie per dare fiducia all’ambiente e non consentire agli avversari davanti in classifica di allungare ulteriormente. Uno scenario che allontanerebbe già i rossoneri dagli obiettivi stagionali.
La risposta di Tijjani Reijnders sulla possibile conquista del tricolore da parte del Milan ai microfoni di Sky Sport:
Sì. Ci sono stati cambiamenti tattici, stiamo migliorando partita dopo partita. Il punto importante è capire come vuole giocare l’allenatore, lo stiamo capendo piano piano e stiamo sviluppando il nostro gioco. Abbiamo un grande gruppo, con grande qualità, ora sta a noi farlo vedere con le vittorie