Theo Hernandez, terzino del Milan, è uno dei giocatori più forti dell’intera Serie A…anche secondo Davide Frattesi
Davide Frattesi pazzo di Theo Hernandez. Il centrocampista del Sassuolo, scuola Roma, ha parlato anche del terzino del Milan ai microfoni della pagina Instagram “Cronache di Spogliatoio“.
Il rossonero, impegnato in questi giorni nel Mondiale in Qatar con la sua Francia, è l’avversario preferito da Frattesi. Il neroverde si “gasa” quando deve sfidare il transalpino in campo…
Frattesi, parole al miele per Theo Hernandez. E come dargli torto?
Milan, Theo Hernandez gasa Frattesi. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, Lorenzo Colombo resterà al Lecce?
Theo Hernandez, classe 1997, ha giocato finora in questa stagione 13 partite in Serie A, con due gol e due assist. Cinque invece le presenze in Champions League, con due assist a referto. L’ultimo passaggio è davvero il marchio di fabbrica del francese, visto che il ragazzo ne ha realizzato uno – già in una singola partita – anche al Mondiale in Qatar nella sfida tra i transalpini e l’Australia.
Per Davide Frattesi il terzino è l’avversario migliore che si possa avere:
«Quanto mi gasa affrontare Theo Hernandez. Non vedo l’ora di affrontarlo. Mi dico: “Ca**o, partiamo da qui e vediamo chi arriva prima.” Chi tiene di più il passo. Non vedo l’ora che parta quando lo affronto, infatti sono venuti fuori degli scontri belli, tosti. Ha passo e fisico, è straripante sotto tutti i punti di vista. Devo essere più forte di lui…Quando parte, in testa, devo esserci io. È il duello più bello: se devo scegliere un compagno per un’ora di allenamento, scelgo lui!»