Milan, Theo Hernandez segna ed esulta come Dimarco beccandosi il cartellino giallo: i tifosi dell’Inter sono infuriati. Ecco cosa è successo
Il Milan si è imposto per 3-1 sull’Hellas Verona in una partita dominata dalla formazione rossonera. Le marcature sono state aperte da un goal caparbio di uno degli uomini più in forma della stagione, treno Theo Hernandez. La sua rete segnata si aggiunge alle altre 4, tra campionato, Coppa Italia, Champions ed Europa League.
Il fattore Theo sta trascinando la squadra di Stefano Pioli e in diverse occasioni ha “tolto le castagne dal fuoco”. Nella gara contro la formazione gialloblù, però, il terzino francese è stato protagonista di un episodio che ha fatto discutere. In occasione del goal, che ha sbloccato la partita, l’ex Real Madrid ha esultato come il laterale dell’Inter Federico Dimarco: braccia aperte e faccia felice. Un gesto mal interpretato dalla tifoseria e dalla panchina dell’Hellas Verona, che si è scagliata contro Theo, pensando ad una provocazione.
Milan, Theo Hernandez come Dimarco
Milan, Theo Hernandez esulta come Dimarco: tifosi Inter infuriati. Il caso
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez vale 100 milioni: ora cosa fa il Bayern Monaco?
L’episodio si è, poi, concluso con un battibecco tra il francese e l’allenatore Marco Baroni, che ha portato all’ammonizione di entrambi. Con la sua esultanza Theo ha, però, fatto infuriare anche i tifosi nerazzurri, che sui social si sono scagliati contro il giocatore del Milan. “Ti aspettiamo al derby“, ecco una delle avvertenze lanciate dai supporters dell’Inter.