Milan, comincia male la stagione di Alessandro Florenzi: il terzino ex Roma ha riportato la rottura de legamento e dovrà essere operato
Comincia male la stagione del terzino rossonero Alessandro Florenzi. “C’è l’interessamento del legamento e ci sarà dunque bisogno di intervenire chirurgicamente”. Questa una parte del comunicato rilasciato dal Milan. Il terzino ex Roma aveva avuto la peggio dopo che nella gara amichevole con il Manchester City aveva ingaggiato uno scontro di gioco con l’attaccante Erling Haaland, riportando una botta al ginocchio destro.
L’ex Roma era, poi, stato aiutato dai medici del Milan a rialzarsi, ma aveva dovuto lasciare il terreno di gioco con le mani sul volto e la borsa del ghiaccio. Al suo posto era entrato Tommaso Pobega. Stando alle prime sensazioni, sembrava trattarsi di un problema serio e così hanno confermato anche gli esami. Questi hanno, infatti, confermato le impressioni. Ecco il comunicato:
Alessandro Florenzi e’ stato oggi sottoposto a risonanza e valutazione specialistica che hanno evidenziato un danno legamentoso e meniscale, con la conseguente necessità di sottoporsi ad intervento chirurgico in artroscopia.
Nei prossimi giorni Alessandro tornerà in Italia per effettuare l’operazione
Milan, tegola Alessandro Florenzi: c’è la rottura del legamento. Ci sarà bisogno di operazione chirurgica
Milan, tegola Alessandro Florenzi: rottura de legamento e sarà operato. I tempi di recupero
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Newcastle fa sul serio per Malick Thiaw: c’è l’offerta. La cifra
Florenzi tornerà, quindi, in Italia per essere sottoposto a intervento chirurgico. I tempi di recupero non sono affatto brevi e si prospetta un lungo stop. La sensazione è quella che per diversi mesi non potremo vedere il terzino in campo. Brutte notizie, quindi, per mister Fonseca.