Il rinnovo di Suso col Milan è l’argomento principale nell’edizione odierna di Tuttosport, Marco Fassone dovrà colmare la distanza…
È la trattativa per il rinnovo di Suso col Milan a occupare quasi tutta pagina 14 di Tuttosport, “ballano 500 mila euro, Fassone dovrà trovare una soluzione in fretta”.
Di spalla, invece: “È Morata il regalo per il sì di Montella. Ma con il mister non si è parlato di rinnovo“. E in taglio basso, in merito alla nuova proprietà: “In Lega si attende la documentazione sulla trasparenza“.
Il rinnovo di Suso è l’argomento principale nell’edizione odierna di Tuttosport
Milan, il rinnovo di Suso si complica: Fassone colmerà la distanza?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
Secondo Tuttosport sembrerebbero ballare 500 mila euro tra la richiesta del calciatore e l’offerta del Milan. Vedremo se Marco Fassone riuscirà a trovare un accordo con l’entourage del giocatore oppure le strade di Suso e del Diavolo si separeranno.
Il Milan inizia a programmare la stagione 2017/2018 e il rinnovo di Suso è sicuramente uno degli argomenti più importanti per la società rossonera in questo momento. Staremo a vedere l’evolversi della vicenda, nel frattempo le parti stanno parlando per provare a trovare un accordo.