Da Guirassy al futuro: andiamo alla scoperta dei retroscena dell’incontro tra il Milan e lo Stoccarda avvenuto in giornata
Giornata di incontri a Casa Milan, con la dirigenza che oltre all’agente di Pioli ha avuto un colloquio anche con lo Stoccarda. Dei rappresentati del club tedesco sono infatti arrivati in Italia… Ma per fare cosa? Il Diavolo è ormai da diversi mesi interessato a Serhou Guirassy, attaccante guineano che in stagione ha segnato 28 goal in 28 partite di campionato, ma purtroppo il suo cartellino non è stato l’argomento principale di discussione.
L’obiettivo del viaggio in Italia dello Stoccarda è infatti quello di ampliare la propria rete di scouting e contatti. Oltre al Milan i tedeschi hanno fatto visita anche a Bologna e Torino. A guidare la visita, infatti, è stato Thomas Henning, Head of Recruitment del club tedesco. Lo Stoccarda ha quindi voluto cominciare a piantare le basi per alcuni affari futuri, magari già in vista della prossima estate.
Milan, Guirassy e non solo: i retroscena dell’incontro con lo Stoccarda
Milan-Stoccarda, da Guirassy al futuro: tutti i retroscena dell’incontro
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, ore decisive per il futuro di Stefano Pioli: l’agente incontra Giorgio Furlani
Il Milan e lo Stoccarda avranno di certo parlato anche di Guirassy, quindi, ma il fulcro del colloquio, durato un’ora, è stato diverso. Occhio però ai possibili risvolti positivi della faccenda: un buon rapporto tra le due società potrebbe aprire a molti affari sia in entrata che in uscita. Da Origi a Ballo-Tourè: gli esuberi del Milan sono tanti e chissà che qualcuno di loro non possa trovare casa in Germania.