Milan, Pioli si gode un Gabbia tutto nuovo: dal suo ritorno in Serie A il difensore ha mostrato una notevole maturazione
Matteo Gabbia ha passato poco più di cinque mesi al Villarreal ma l’aria spagnola deve avere qualcosa di magico. Dal suo ritorno in Italia, infatti, il difensore italiano è sembrato un giocatore tutto nuovo, dimostrando una maturazione notevole che gli ha permesso di fare la differenza nella partita contro la Roma. Lukaku e gli altri attaccante giallorossi non hanno avuto speranze: Gabbia 2.0 è stato un vero e proprio muro insuperabile.
Il difensore di cui il Milan aveva tanto bisogno è finalmente a Milano e Stefano Pioli può tirare un sospiro di sollievo. Negli ultimi mesi, infatti, dopo gli infortuni di Kalulu, Tomori e Thiaw la retroguardia rossonera era completamente in emergenza. Gabbia può essere la soluzione al problema.
Milan, Pioli può contare su Gabbia e Theo ringrazia
Milan, Stefano Pioli si ritrova un nuovo Gabbia
LEGGI ANCHE: Milan, Michele Criscitiello attacca Pioli: il suo ciclo è finito. Ora Conte
A ringraziare Gabbia è però anche Theo Hernandez, finalmente libero di tornare sulla corsia sinistra. Il francese da difensore centrale ha convinto, ma con il gol segnato contro la Roma ha dimostrato ancora una volta quanto possa essere decisivo come terzino. Difensore sì, ma anche attaccante aggiunto: Theo per il Milan è un’arma in più. Tutto grazie a Gabbia.