Milan, occhi sull’esterno inglese della Premier. Carlo Pellegatti in un video su YouTube: «Vuole venire in Italia, è il suo desiderio».
Un po’ sale, un po’ scende, la colonnina di mercurio del calciomercato rossonero al 13 giugno è ballerina. In attesa di capire se nelle prossime ore si scalderà o meno la pista che porta a Marcus Thuram, centravanti 25enne in uscita dal Borussia Mönchengladbach a costo zero, il Milan spinge per convincere l’Arsenal a privarsi di Reiss Nelson, ala destra classe 1999.
Leggi anche: Milan, per Maignan sirene inglesi: è davvero così incedibile?
Milan, Pellegatti e il desiderio di Nelson
Sul pressing del Milan arrivano conferme, anche Carlo Pellegatti – giornalista molto attento alle vicende rossonere – nel suo consueto appuntamento quotidiano con i tifosi su YouTube conferma le voci di giornata: «Il Milan sta trattando Nelson abbastanza seriamente – racconta –. Ha raggiunto un accordo di rinnovo con l’Arsenal, è vero, ma non ha assolutamente firmato nulla».
Leggi anche: Milan, spese contenute e niente debiti. Gazzetta: il piano Cardinale
Milan, spesa in Premier: il Club fa sul serio. Pellegatti conferma
«Il suo desiderio – aggiunge Pellegatti – è venire al Milan. Vedremo se la trattativa prenderà corpo. Per il momento c’è una bella differenza per quanto riguarda l’ingaggio (tra la domanda del giocatore e l’offerta dei rossoneri, ndr). Quella di Reiss Nelson – conclude Pellegatti – è in questo momento una delle trattative più calde in casa Milan». Poi la precisazione: «Non ho detto rovente, ho detto la più calda».
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.