Diaz sogna di tornare protagonista con la camiseta blanca del Real Madrid. Il club prepara l’offerta per riportarlo in Spagna. Lo scrivono i media spagnoli…
Lo scrive Relevo, Diario Online Deportivo: il Real di Florentino Perez è pronto a riportare il trequartista spagnolo Brahim Diaz a Madrid. Il giocatore termina il prestito in rossonero a fine stagione, ha ancora due anni di contratto con le merengues e il Milan vorrebbe riscattarlo. La strada per Maldini e Massara però potrebbe essere tutt’altro che in discesa. Secondo Relevo, i blancos stanno lavorando su una proposta da recapitare all’entourage del giocatore: un contratto quadriennale con un considerevole aumento dell’ingaggio (il linea con le prestazioni degli ultimi mesi). Un’offerta – scrive Relevo – che i dirigenti del Real presenteranno ai suoi agenti già nelle prossime settimane.
Milan, in Spagna sicuri: il Real lavora per riportare Diaz a Madrid
LEGGI ANCHE Milan, Asensio per il dopo Origi? Pista sempre calda
Brahim, dal canto suo – scrivono ancora in Spagna – attende con calma gli eventi. Il suo sogno è tornare al Real Madrid e sa che sta per realizzarsi, ma allo stesso tempo il Milan vuole fare uno sforzo importante per confermarlo in rossonero. Tornare a Madrid è il grande obiettivo di Brahim – aggiunge Relevo -, ma se qualcosa dovesse andare storto sarà comunque felice di continuare a giocare in Italia, a Milano, dove si sente molto apprezzato.