“Per gli interisti è sempre bello quando il Milan perde”, queste le parole del difensore del PSG Skriniar in conferenza stampa prima della partita contro i rossoneri. La realtà dei fatti per l’ex Inter è stata però ben più dura da digerire. Dopo aver segnato la rete del momentaneo 0-1 per i parigini, infatti, il difensore slovacco non è più riuscito a lasciare il segno. Anzi, il gol di Giroud è per gran parte colpa sua e dalla sua parte Leao ha fatto quello che voleva. I tifosi del Milan non possono che esserne contenti.
L’attaccante francese ha infatti sovrastato Skriniar sul colpo di testa che ha regalato la vittoria al Milan, mentre il portoghese con le sue accelerazioni ha fatto vedere le pene dell’inferno al povero difensore polacco.
Al termine della partita Skriniar ha ammesso: “Per me è sempre speciale giocare qui dopo sei anni, ed è stata dura contro il Milan“. Se in generale per il PSG è stata dura, per l’ex nerazzurro lo è stato ancora di più, da 5 pieno in pagella. Una serata no per l’ex nerazzurro. E pensare che per anni San Siro è stata casa sua, ma soprattutto che il suo nome è proprio Milan. Gli antichi romani direbbero nome omen: il destino è scritto nel nome.