Il Milan di Sérgio Conceição va in soccorso di Santiago Gimenez, variazioni tattiche al modulo per aiutare il messicano, già a Napoli?
Il Milan vuole aiutare Santiago Gimenez. L’attaccante messicano dopo un avvio con il botto assist alla prima e subito goal alla seconda sta avendo un calo e le prestazioni sono apparse deludenti. Per questo motivo mister Sérgio Conceição è pronto a fare qualche modifica al modulo tattico per aiutare il messicano. Già a partire dalla sfida contro il Napoli?
L’ex attaccante del Feyenoord, deve essere servito meglio e con palloni giocabili palloni giocabili in area di rigore, sia con i cross dagli esterni ma anche con palle filtranti dei trequartisti. Nelle ultime due partite o sia stato più utile Abraham rispetto al messicano, il tutto è legato alla manovra offensiva impostata dal tecnico.
Milan, Sérgio Conceição ha bisogno del miglior Santiago Gimenez
Milan, Sérgio Conceição va in soccorso di Santiago Gimenez: nuovo modulo con il Napoli?
LEGGI ANCHE Serie A, ecco quanto può incassare Gerry Cardinale con il quarto posto. Le cifre
L’altro fattore che ha inciso sul calo di Santiago è stata la forma fi sica, aspetto più volte sottolineato da Conceição. Tuttavia il Milan ha piena fiducia nel Bebote e conta di poterlo rivedere al top della forma per
il rush finale di questo campionato per tentare una clamorosa risalita verso il quarto posto, ma anche per la doppia sfida contro l’Inter che può valere la finale della Coppa Italia.