L’allenatore del Milan Sergio Conceiçao perde due pedine a Como: si fermano prima Christian Pulisic e poi Malick Thiaw. Ecco le condizioni
Nuovi guai per il Milan di Sergio Conceiçao: nel corso della sfida di campionato vinta dal Diavolo per 2-1 in rimonta sul Como, i rossoneri hanno perso due pedine fondamentali per infortunio: stiamo parlando di Christian Pulisic e Malick Thiaw.
L’attaccante americano, dopo aver fatto un scatto nel finale del primo tempo, si è fermato, richiamando l’attenzione dello staff medico. Il numero 11 del Milan ha sentito tirare sotto la gamba sinistra, in particolare toccandosi la coscia. Dalle prime impressioni sembra che si tratti di un infortunio al flessore. L’ex Chelsea non è riuscito a proseguire ed è stato subito sostituito.
Milan, brutte notizie per i rossoneri: contro il Como infortuni per Christian Pulisic e Malick Thiaw. Ecco come stanno
Milan, Sergio Conceiçao trema: si fermano Christian Pulisic e Malick Thiaw. Le condizioni
LEGGI ANCHE Rafael Leao e Abraham trascinano il Milan, Morata e Camarda no. Tutti i voti
Anche nel corso del secondo tempo il Milan dovuto forzare un cambio per l’infortunio occorso a Malick Thiaw. Al 68′ Conceiçao ha, infatti, mandato in campo Gabbia, a causa del problema muscolare accusato dal difensore centrale tedesco, che anche in questo caso sembra essere al flessore sinistro. La presenza dei due giocatori è, quindi, a rischio per la sfida contro la Juve.