L’allenatore del Milan Sergio Conceiçao ha spento le voci di calciomercato che danno Fikayo Tomori vicino alla Juventus. Ecco le parole
Sergio Conceiçao blocca la cessione di Fikayo Tomori. Dopo le voci che davano il tecnico portoghese come un ammiratore del difensore inglese, è arrivata anche la conferma dello stesso tecnico, tramite la conferenza stampa di presentazione della semifinale di Supercoppa italiana, dove i rossoneri sfideranno la Juventus. Nel giorno dedicato alla stampa, infatti, il tecnico portoghese ha voluto dare un forte segnale in ottica calciomercato.
Conceiçao ha parlato così della situazione Tomori, giocatore su cui la Juventus ha mostrato grandissimo interesse, visto il poco spazio che gli ha concesso Paulo Fonseca in questo avvio di stagione. Ecco le parole del tecnico rossonero:
Non ho parlato di mercato, non mi piace parlare dei singoli. Tomori fa parte del gruppo ed è la cosa più importante per me
Milan, Sergio Conceiçao spegne le voci di mercato su Fikayo Tomori: fa parte del gruppo. Ecco le parole
Milan, Sergio Conceiçao spegne le voci di calciomercato su Tomori. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Milan, Sergio Conceiçao rivoluziona il Diavolo: occhio a Bennacer. Le novità
Conceiçao ha, quindi, ribadito in maniera molto pacata che Tomori resta un giocatore del Milan e questa è la cosa più importante. Un chiaro messaggio alla Juventus, che comunque non sembra aver alcuna intenzione di mollare la presa per il centrale inglese.