Il Presidente del Milan Scaroni durante il brindisi natalizio del club: «Con della gente così, gente che crede molto nel Milan, anche nel 2013 conseguiremo obiettivi ambiziosi».
Il passaggio delle quote di maggioranza del Milan dalla Elliott Management Corporation alla RedBird Capital Partners sta procedendo come da programmi. Di questa nuova fase storica del club rossonero ne ha parlato oggi il Presidente Paolo Scaroni a Casa Milan: «È un passaggio che sta procedendo in maniera molto efficiente, perché il nuovo azionista è competente e appassionato – ha detto durante il brindisi di Natale organizzato insieme alla stampa – . Due caratteristiche chiare che ci servono».
Milan, Scaroni: Cardinale «un passo avanti»
«Ci sta dando un apporto sul terreno delle cose che noi facciamo – ha aggiunto Scaroni –, perché ha delle competenze che noi non abbiamo necessariamente in casa. Voi sapete che gli Stati Uniti ci sono in tutto, compreso nello sport, un passo avanti a noi. Una cosa positiva. Gerry Cardinale stesso interviene in modo positivo. Pur conservando quello che di buono Elliott ha fatto in questi anni. Se il Milan, oggi, è quello che è lo deve all’azionista Elliott. Che ha portato fuori il Milan dal pozzo nero in cui eravamo finiti».
Milan, il Presidente Scaroni: «Sarà un 2023 meraviglioso»
LEGGI ANCHE Milan, svolta nel rinnovo di Bennacer: l’intesa prima di Capodanno
Scaroni ha quindi parlato degli obiettivi del nuovo anno: «Abbiamo delle ambizioni: non lo dico io, lo dice Stefano Pioli, lo dice Paolo Maldini. Ma tutti al Milan, anche Frederic Massara. Tutto un gruppo di persone appassionate. Con della gente così, gente che crede molto nel Milan questi obiettivi ambiziosi li conseguiremo anche nel 2023. Sono fiducioso che a Natale 2023 vi dirò che l’anno appena trascorso è stato meraviglioso come nel 2022».