A San Siro ad assistere a Milan-Sassuolo c’è solo il presidente Paolo Scaroni: Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani assenti. Ecco il motivo
Nella partita che vede il Milan impegnato a San Siro contro il Sassuolo, sfida valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia, c’è solamente il presidente del club di via Aldo Rossi Paolo Scaroni in tribuna. È lui l’unico dirigente presente sugli spalti. Sono, infatti, assenti sia il senior advisor di Red Bird Zlatan Ibrahimovic, che l’amministratore delegato Giorgio Furlani.
La domanda che sorge spontanea ai tifosi è: qual è il motivo di questa assenza? Secondo quanto riportato, entrambi i dirigenti rossoneri sono via per motivi di lavoro che sono stati categorizzati dal Milan come “importanti” e per questo non sono a San Siro ad assistere alla partita contro il Sassuolo.
Milan-Sassuolo, a San Siro c’è solo Paolo Scaroni: dove sono Ibrahimovic e Giorgio Furlani? La risposta
Milan-Sassuolo, a San Siro c’è solo Paolo Scaroni: dove sono Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani? La risposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Domenico Berardi questa volta può arrivare. La trattativa a San Siro…
Solamente il presidente del Milan Paolo Scaroni è presente sugli spalti di San Siro per assistere alla sfida contro il Sassuolo. Ibrahimovic e Furlani assenti per motivi di lavoro.