Il Milan potrebbe lasciare San Siro per trasferirsi altrove: le parole del sindaco di Milan Giuseppe Sala sull’argomento
Il Milan lascerà San Siro? Questa è la domanda che milioni di tifosi rossoneri si chiede ormai da mesi. Il progetto per il nuovo stadio a San Donato continua ma a Milano il sindaco Giuseppe Sala continua a spingere e sperare che il Diavolo rimanga in città.
Proprio per questo è stata fatta una nuova proposta per la ristrutturazione di San Siro e nelle prossime settimane Milan e Inter potrebbero incontrare la giunta comunale, ma per il momento le due parti si sono sentite per via telefonica. Intervenuto a margine della cerimonia per i due anni dalle Olimpiadi invernali il sindaco di Milano Sala ha detto:
La cosa fondamentale per i due club é il poter fare i lavori senza allontanarsi da San Siro, questo é il vero tema. Io non voglio essere né ottimista né pessimista finché non si chiarisce questo punto, se si dovesse chiarire che si possono fare i lavori a quel punto diventerei ottimista. Io non credo che le squadre siano negative rispetto all’idea di rimanere
Milan via da San Siro: le parole di Sala
Milan-San Siro, il sindaco Sala ha molti dubbi: credo che…
LEGGI ANCHE: Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Il sindaco Sala è quindi dubbioso in merito al futuro di San Siro e preferisce non esprimersi. La possibilità che Milan e Inter decidano di ristrutturare la scala del calcio c’è, ma per il momento le due squadre sono concentrate nella costruzione di due nuovi stadi. Staremo a vedere.