Al termine della noiosa sfida tra Milan e Juventus San Siro ha fischiato e Paulo Fonseca è finito sotto accusa per le scelte!
Il Milan non ci prova nemmeno, San Siro fischia e Paulo Fonseca viene messo sotto accusa: i rossoneri sono stati protagonisti di una prestazione davvero mediocre, contro una Juventus che arrivava al Meazza con tantissime defezioni (una su tutte l’assenza di Vlahovic in attacco). I ragazzi del tecnico portoghese, però, hanno dato l’impressione di non volerci nemmeno provare, accontentandosi di un pareggio che al Diavolo serviva davvero poco.
Sì, perché adesso il club rossonero si trova a meno nove punti dall’Inter che occupa, momentaneamente, il primo posto della classifica di Serie A. Certo, Fonseca non voleva perderla, ma è sembrato che non ha nemmeno fatto nulla per provare a vincerla. Sotto la lente d’ingrandimento, poi, è finita la formazione messa in campo, un po’ troppo conservativa, e i cambi, che sono arrivati troppo tardi.
Milan, San Siro fischia: ma la colpa è solamente dell’allenatore del Diavolo?
Milan, San Siro fischia e Paulo Fonseca finisce sotto accusa: ma la colpa di chi è?
LEGGI ANCHE Milan, Emerson Royal è un vero disastro a San Siro. Tutti i voti
Al termine della partita, quindi, tutto lo stadio si è lasciato andare, anche in maniera comprensibile visti i prezzi dei biglietti per assistere a uno “spettacolo” del genere, e ha fischiato Rafael Leao e compagni, ma soprattutto Fonseca, che ha avuto un atteggiamento troppo rinunciatario. Ma la colpa è solamente del tecnico portoghese?