Milan, l’attaccante nigeriano Samuel Chukwueze dopo un periodo negativo sembra aver conquistato San Siro: adesso è fondamentale una cosa…
Ha segnato il goal che ha chiuso la partita con l’Hellas Verona regalando la vittoria al Milan e ha giocato una grande partita anche contro la Fiorentina. Possiamo dire che Samuel Chukwueze si è conquistato la fiducia di Stefano Pioli. Dopo un lungo periodo di adattamento, l’attaccante nigeriano sembra, finalmente, aver trovato la sua dimensione con la maglia rossonera.
Il giocatore in questione è arrivato la scorsa estate dal Villareal per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, più 8 di bonus, e non è riuscito a imporsi come i tifosi e l’allenatore avrebbero voluto. Adesso abbiamo capito che Chukuweze è uno di quei giocatori che hanno bisogno di tanto tempo prima di ambientarsi all’interno di una realtà come il Milan, proprio come Charles De Ketelaere che all’Atalanta è rinato.
Milan, Samuel Chukwueze si è preso la fiducia di Pioli: ora l’obiettivo è fare bene da qui alla fine della stagione
Milan, Samuel Chukwueze ha conquistato San Siro ma adesso è fondamentale una cosa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada per il futuro: in arrivo il rinnovo di contratto per Kevin Zeroli. I dettagli
Adesso ci sono ancora otto partite prima del termine del campionato e c’è una semifinale di Europa League da andare a prendere. Pioli avrà bisogno dell’aiuto di tutti e Chukwueze vuole mettersi in mostra per far vedere le potenzialità. La sua conferma per il prossimo anno, sembra ormai garantita.