Adli e Lazetic nel mirino della Sampdoria, il Milan riflette e prende tempo. Novità attese nei prossimi giorni.
La Sampdoria fa sul serio, vuole strappare a Stefano Pioli due rossoneri nel mercato di gennaio. La notizia non è nuova, ma nelle ultime ore è stata confermata da alcune voci provenienti da Genova: i blucerchiati puntano su Yacine Adli e Marko Lazetic per provare a risollevarsi in campionato.
Ci sono spiragli, la doppia operazione può sbloccarsi già a stretto giro. Entrambi, il centrocampista francese e l’attaccante serbo sono ai margini del progetto tecnico di Pioli. L’allenatore del Milan ha speso buone parole per entrambi, anche di recente, ma la verità dei fatti è che sia l’ex Bordeaux sia il talento della Primavera di Ignazio Abate non trovano spazio da protagonisti in Prima Squadra. Anche a Lecce, per citare l’ultimo esempio, Adli è rimasto a guardare i compagni dalla panchina.
Milan, la Sampdoria insiste per avere Adli e Lazetic
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, occhi su Leandro Trossard. Il punto
La Sampdoria attende fiduciosa nuovi sviluppi. La dirigenza del club ligure ha già formulato una proposta al Milan sulla base di un doppio prestito secco di sei mesi, con scadenza quindi al termine della stagione in corso. Paolo Maldini e Frederic Massara riflettono, al rientro a Milano dalla Supercoppa di Riad la situazione potrebbe sbloccarsi definitivamente.