Botta e risposta tra il Ministro Salvini e il Sindaco di Milano Giuseppe Sala sullo stadio a Milano, Inter e Milan attendono…
La questione legata a San Siro e ai futuri stadi di Milan e Inter continua a tenere banco e ad accendere dibattiti. Lasciare la storica casa dei rossoneri per molti tifosi del Diavolo è infatti un’eresia, ma la società sembra ormai certa di voler costruire un nuovo stadio. In molti hanno quindi incolpato il sindaco di Milano Beppe Sala, accusato di non aver fatto abbastanza per far rimanere in città Milan e Inter. Tra questi c’à anche il Ministro Salvini che ha detto: «Se lo stadio non c’è a Milano è per colpa del sindaco e di un’amministrazione comunale che hanno perso anni senza far nulla».
La risposta del sindaco non si è fatta aspettare, che su Instagram ha scritto: «Vorrei educatamente replicare alle accuse che il Ministro Salvini mi rivolge oggi. Una ad una. Ma devo tirar fuori le sue dichiarazioni di questi anni, sempre contraddittorie? Dobbiamo parlare del vincolo che il vostro Governo ha posto e che certamente non aiuta? E comunque i conti si faranno alla fine».
Il botta e risposta tra i due
Milan, Sala risponde a Salvini sullo stadio: le parole
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Un botta e risposta serrato, che alimenti le voci e le critiche attorno al nuovo stadio del Milan. Il Diavolo si prepara a salutare San Siro, ma l’addio si prospetta più traumatico di quanto molti si sarebbero aspettati.