Il CT del Portogallo Roberto Martinez elogia Rafael Leao dopo la partita contro la Polonia: le parole del mister sul giocatore del Milan
Finalmente Rafael Leao, finalmente il portoghese che stavolta riesce a brillare anche con la sua Nazionale. Dopo la super partita svolta al Bernabeu contro il Real Madrid, Rafa non si è più fermato, continuando a illuminare, con anche la doppietta straordinaria siglata contro il Cagliari.
L’esterno ex Lille ha aperto le marcature della sfida del suo Portogallo contro la Polonia in Nations League. Un goal fantastico che ad inizio secondo tempo ha dato il via alle danze del 5-1 finale.
Non attende a complimentarsi il suo CT Roberto Martinez, definendolo uno dei migliori giocatori al mondo nella ricerca e sfruttamento degli spazi, nonchè negli uno contro uno. Le parole:
Oggi ha dimostrato quello che è, uno dei migliori giocatori al mondo nello sfruttamento degli spazi e nei duelli uno contro uno. Per quanto riguarda il primo gol, non ci sono molti giocatori al mondo che creano quell’occasione
Milan, Rafael Leao è tornato: show con il Portogallo, Martinez estasiato
Milan, Roberto Martinez: Rafa Leao? Uno dei migliori al mondo. Le parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan, Rafael Leao non si ferma più: in goal anche con il Portogallo!
Guardano contenti dunque anche i tifosi rossoneri che da tempo aspettavano questa versione dell’esterno portoghese. Rafa sembra aver ritrovato quella linfa che nell’anno dello scudetto lo ha caratterizzato. Adesso Paulo Fonseca si aspetta continuità.