Il Milan ha svolto la seduta d’allenamento a Milanello, ecco il report con i due calciatori in dubbio per il tecnico Vincenzo Montella…
Dopo il riscaldamento in palestra, l’allenamento di martedì del Milan è iniziato alle 12:00. La squadra (esclusi i portieri, impegnati sul rialzato) ha svolto un lavoro interamente tattico sul campo centrale di Milanello: nelle due metà campo, nello specifico, spazio a una serie di esercitazioni sulla fase di impostazione.
Poi tutti i rossoneri dell’allenatore Vincenzo Montella hanno chiuso la giornata con una partitella sempre in chiave tattica. I singoli: Suso ha svolto allenamento personalizzato. Assente Ignazio Abate.
Il resoconto dell’allenamento di martedì dei rossoneri
Milan, il report da Milanello: due rossoneri in dubbio
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Vincenzo Montella proverà a capire se potrà recuperare Suso e Abate in vista dei prossimi impegni ufficiali dei rossoneri. Ad ogni modo i giocatori del Milan continuano il lavoro per prepararsi al meglio. Il lavoro personalizzato di Suso fa presagire che sia in via di recupero per poter rientrare a breve in gruppo, mentre l’assenza di Ignazio Abate fa pensare a un periodo di tempo un po’ più lungo.