Milan, Noah Okafor sembra aver preso il posto da titolare di Rafael Leao: a Bologna potrebbe giocare dal primo minuto ancora lo svizzero
Visto il delicato momento che sta vivendo Rafael Leao al Milan e l’ottimo periodo di forma di Noah Okafor, mister Paulo Fonseca starebbe pensando di schierare nuovamente l’attaccante in svizzero nel primo minuto per la trasferta di Bologna di sabato alle 18. Il numero dieci del club di via Aldo Rossi è entrato in una vera e propria crisi, da cui non riesce a uscire.
La panchina con l’Udinese e l’uscita dal campo anzitempo contro il Bruges Champions League riassumono perfettamente la condizione del portoghese oggi. Rafa non riesce più a fare gli strappi di una volta, salta molto meno l’uomo e soprattutto quando ha la possibilità di calciare in porta perde l’attimo. Ecco che, quindi, l’Okafor visto nelle ultime gare sta mettendo in mostra cose migliori.
Verso Bologna-Milan, Noah Okafor ha preso il posto da titolare di Rafael Leao ?
Milan, Rafael Leao torna in panchina? A Bologna pronto okafor…
LEGGI ANCHE Milan, Il Giornale: dai casi Theo-Leao al comando io: ecco la metamorfosi di Fonseca
Secondo quanto filtra e anche dichiarato dal Milan, non ci sarebbero particolari problemi con Paulo Fonseca. Le scelte del tecnico sono, quindi, da interpretare come scelte di natura tattica e non dovute a qualche possibile screzio con il giocatore rossonero. Molto probabilmente, però, a Bologna partirà ancora lo svizzero dal primo minuto.