Milan, l’attaccante portoghese Rafael Leao ha attaccato i tifosi per le troppe critiche che vengono messo nei suoi confronti. Le parole
Rafael Leao non ci sta ed è convinto che tra i tifosi del Milan sia scattato qualcosa che in diverse occasioni fa si che il portoghese sia il capro espiatorio di tutti i problemi della formazione rossonera. Nell’intervista rilasciata a Sky Sport, infatti, il numero dieci del Diavolo si è lamentato per le troppe critiche ricevute e ha affermato che questo accade da ben due anni. Ecco le parole:
Le critiche dei tifosi fanno male, qualcosa da due anni fa nei miei confronti è cambiato
Rafa, molto probabilmente, si riferisce a quando due anni fa il Milan alzava al cielo lo scudetto dopo una stagione in cui il portoghese era emerso come un talento davvero cristallino. Ecco che allora, da quel momento i tifosi hanno iniziato ad aspettarsi molto di più dal portoghese.
Milan, Rafael Leao attacca i suoi tifosi: verso di me è cambiato qualcosa da due anni! Le parole
Milan, Rafael Leao contro i tifosi: qualcosa verso di me è cambiato! L’attacco
LEGGI ANCHE Milan, la Procura Federale chiede gli atti sul caso ultras: cosa rischia il club di Gerry Cardinale
C’è da tenere in considerazione che Rafa lo scorso anno ha anche rinnovato il contratto, diventando il giocatore più pagato della rosa, con tanto di numero dieci sulle spalle. E’, quindi, legittimo che i tifosi si aspettino qualcosa in più da Leao, visto che le potenzialità ci sono tutte!