Dopo aver giocato insieme a lui con il Portogallo, Rafael Leao ha esaltato Conceicao: consiglio per Furlani e il calciomercato del Milan?
Inizia con una vittoria in amichevole il percorso di Rafael Leao con la maglia del Portogallo. La Nazionale portoghese ha infatti battuto 4-2 la Finlandia grazie alle reti di Ruben Dias, Diogo Jota e Bruno Fernandes (doppietta). L’attaccante del Milan non è riuscito a lasciare il segno, sostituito dopo appena 45 minuti di gioco.
Sui social, però, Leao ha voluto fare i complimenti a Francisco Conceicao, attaccante del Porto e figlio di Sergio, l’allenatore accostato anche al Milan. Il giovane attaccante portoghese, infatti, ha fornito ben due assist, sorprendendo tutti con le sue qualità. Leao ha scritto: “Crack”. Che sia una sorta di consiglio per il Milan?
Milan, Leao punta su Conceicao: consiglio per Furlani?
Milan, Rafael Leao consiglia Giorgio Furlani: Francisco Conceicao è un crack
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l’Atalanta vuole trattare il riscatto di Charles De Ketelaere. La cifra
Il Milan per il momento non è alla ricerca di esterni offensivi, più concentrato nella ricerca di un bomber che possa sostituire Giroud. Nel caso in cui dovesse però andare a cercare un ala, però, Conceicao potrebbe rivelarsi davvero un’opzione interessante. Il classe 2002 in questa stagione ha collezionato 27 presenze con il Porto, segnando 5 goal e fornendo 4 assist e potrebbe essere un buon colpo low cost. Costo del cartellino: circa 15 milioni di euro.