Nemanja Radonjic vivrà contro il Milan oggi una sorta di “derby” molto particolare. Lo dice lui stesso nelle sue dichiarazioni…
Il Milan fa visita oggi al Torino per continuare il suo momento positivo dopo le vittorie contro Monza e Dinamo Zagabria. Tra i giocatori più brillanti nelle fila granata troviamo sicuramente uno dei nuovi arrivati, Nemanja Radonjic. L’ala sinistra ha già giocato quest’anno 13 partite agli ordini di Ivan Juric, di cui 11 in Serie A e 2 in Coppa Italia, con 3 reti e 2 assist a referto.
L’ex Benfica e Marsiglia sta facendo davvero bene; usato dal tecnico granata sia dall’inizio o a gara in corso, il ragazzo riesce sempre a rivelarsi molto utile alla squadra, dando grande qualità e alla manovra. Il Milan dovrà stare attento anche a lui…sia per le sue doti, sia per le sue dichiarazioni pre match.
Sarà un derby per Radonjic contro il Milan?
Milan, Radonjic vuole dare un dispiacere al Diavolo…
LEGGI ANCHE Milan, si apre una nuova Era: «Pronti a un grande mercato»
Sarà una sorte di derby per Nemanja Radonjic. Il serbo ha infatti due amici e connazionali nel Milan…a cui spera di dare un grande dispiacere. Ma oltre a questo dettaglio, c’è un giocatore che il granata teme maggiormente…
«Amici nel Milan? Krunic e Rebic, domenica spero di dare loro un dispiacere. E poi c’è Leao….»
Krunic e Rebic vs Radonjic. Tanta Serbia in questo Toro-Milan…