Il punto sugli infortuni in casa Milan: Pulisic, Bennacer e Jovic puntano alla Roma, più lunghi i tempi per Loftus-Cheek, Musah e Okafor
Il Milan va a Verona in piena emergenza. L’ultimo stop di Alvaro Morata, che salterà la partita a causa di una tonsillite, ha complicato ulteriormente i piani di Paulo Fonseca, che deve fare a meno anche dei vari Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek, Yunus Musah, Ismael Bennacer, Noah Okafor e Luka Jovic. La lista è lunghissima.
L’assenza più pesante è quella di Pulisic, alle prese con una lesione di basso grado del soleo del polpaccio destro. La prossima settimana svolgerà gli esami per capire se avrà il via libera per allenarsi: la speranza è di averlo in panchina per la partita con la Roma del 29 dicembre per poi schierarlo dall’inizio in Supercoppa contro la Juventus.
Milan, Pulisic e Bennacer con la Roma?
Milan, quando tornano Christian Pulisic e Ismael Bennacer, il punto sugli infortuni
LEGGI ANCHE Verso Verona-Milan, Paulo Fonseca: Theo Hernandez non è in punizione!
Anche Bennacer e Jovic puntano alla Roma, almeno per la panchina, mentre sembra più complicato recuperare i vari Loftus-Cheek, Musah e Okafor, alle prese con lesioni muscolari che li dovrebbero far rientrare dopo la Supercoppa italiana.
Decisamente più lunghi, invece, i tempi per Alessandro Florenzi, sempre alle prese con il recupeero dopo l’operazione al legamento crociato del ginocchio destro, che gli farà saltare quasi tutta la stagione.