Milan, i nazionali rossoneri viaggiano su un binario opposto: Pulisic si esalta in Copa America, Okafor invece è un flop a EURO 2024
I giocatori del Milan in Nazionale stanno viaggiando su un binario completamente opposto. Da una parte c’è un super Christian Pulisic che non poteva che non essere il punto di riferimento del suo Paese, gli Stati Uniti. Dall’altra c’è un giocatore che era il candidato per essere la stella della propria Nazionale e, invece, ha deluso le aspettativa, non per colpa sua. Stiamo parlando dell’attaccante della Svizzera Noah Okafor.
E’ davvero assurdo da dire, ma il numero nove elvetico non ha ancora collezionato nemmeno uno spezzone di partita, sulle tre disputate dalla sua Svizzera in questo Europeo. Il motivo? Al momento non si conoscono le cause di questa tripla esclusione e c’è grande perplessità. Sì, perché il ct Murat Yakin ha più volte affermato che Okafor è pronto per giocare. Il risultato, però, parla di 0 minuti su 270 disponibili.
Milan, che differenze tra Pulisic e Okafor: uno segna e si conferma al top in Copa America, l’altro è un disastro a EURO 2024
Milan, Pulisic si esalta anche in Copa America: Okafor è un flop a EURO 2024. Cosa succede?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rinnovo Davide Calabria? Richieste alte e Moncada ha le idee chiare
Pulisic è, invece, sempre più il perno degli Stati Uniti, tanto che nella gara di Copa America contro il Bolivia, ha realizzato uno dei due goal, che hanno regalato la vittoria agli USA. Reijnders con la sua Olanda sta, invece, facendo un buon Europeo, così come Jovic, che ha anche segnato nella gara contro la Slovenia.