Vittoria con il brivido per gli Stati Uniti contro la Giamaica: la partita dei giocatori del Milan Christian Pulisic e Yunus Musah
Bene ma non benissimo, questo potrebbe essere il riassunto della prestazione di Pulisic e Musah nella partita tra Stati Uniti e Giamaica, valida per le semifinale di Concacaf Nations League. Ad Arlington in Texas i padroni di casa sono riusciti a vincere soltanto ai tempi supplementari, dopo essere stati in svantaggio per tutti i primi 90 minuti di gioco. A decidere la partita è stato Haji Wright, mentre i due giocatori del Milan non sono riusciti a convincere a pieno.
Pulisic è rimasto in campo per tutta la partita: 120 minuti di qualità ma anche parecchia stanchezza. L’attaccante del Milan ha infatti battuto il calcio d’angolo che ha portato all’autogol dell’1-1 al 96′, ma ha anche finito la partita con i crampi. Musah ha invece giocato poco più di 60 minuti senza lasciare il segno.
Milan, gli Stati Uniti vincono ai supplementari: la partita di Pulisic e Musah
Milan, Pulisic e Musah non lasciano il segno in nazionale
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Simon Kjaer: ho rifiutato offerte dall’Arabia Saudita, se posso resto
Se la Serie A è in pausa, non si può dire altrettanto per i giocatori del Milan. Dopo l’estenuante partita contro la Giamaica gli Stati Uniti nella notte tra domenica e lunedì si preparano infatti a giocare la finale e per Pulisic e Musah il riposo non sembra un’opzione.