UCL: tutto sulla vendita dei biglietti di Milan-Psg del 7 novembre, quarto match dei rossoneri nella fase a gironi di Champions League. Le sorti del Milan in Champions League potrebbero decidersi tra fine ottobre e la prima settimana di novembre, quando i rossoneri scenderanno in campo nella fase a gironi contro il Paris Saint-Germain campione della Ligue1 e testa di serie del Girone F. Il primo dei due appuntamenti contro i Le Parisien si disputerà al Parco dei Principi di Parigi e il ritorno ovviamente a San Siro, sul verde dello Stadio Meazza martedì 7 novembre alle ore 21.
San Siro indosserà il vestito di gala, quello più elegante per un sold-out già annunciato, tradizione ormai da qualche anno nelle grandi occasioni. Milan-Paris Saint-Germain sarà un match dai contorni storici, ricco di fascino per i tanti talenti che popolano gli spogliatoi delle due compagini. I biglietti per l’incontro in programma a inizio novembre non sono ancora in vendita ma molto presto il club rossonero comunicherà modalità, prezzi e tempistiche.
Milan-Psg, biglietti: prelazione abbonati e vendita libera
UCL, Milan-PSG: tutte le info sui biglietti
Se verrà confermata la proposta della passata stagione, agli abbonati al campionato 2023-24 verrà riservata la prima fase, molto probabilmente con la possibilità, per ogni tifoso munito di tessera stagionale, di acquistare per la sfida un massimo di due tagliandi. A conti fatti (sono 41.500 gli abbonamenti sottoscritti quest’anno, 72.000 la capienza dello stadio) la seconda fase, quella dedicata alla vendita libera aperta a tutti i sostenitori milanisti potrebbe anche non venire attivata. Dipenderà, ovviamente, dalla risposta nei primi giorni di vendita e dal numero di biglietti residui che, eventualmente, saranno ancora disponibili.
Prezzi biglietti Milan-Psg di Champions League
Quanto costerà assistere sugli spalti del Meazza a Milan-Psg, match valido la quarta giornata della fase a gironi di Champions? Anche per questa informazione bisognerà attendere ancora qualche settimana. I prezzi tuttavia dovrebbero avvicinarsi a quelli proposti dal Club per Milan-Chelsea, match del Group Stage 2022-23 dalla medesima levatura. Un anno fa, il Milan mise in vendita i tagliandi per la sfida europea contro i londinesi partendo dalla cifra di 49 euro per un seggiolino al terzo anello rosso.
Quando scatta la vendita dei biglietti di Milan-Psg e dove acquistarli?
I biglietti per Milan-Psg di Champions League dovrebbero essere messi in vendita per gli abbonati circa un mese prima dell’evento, quindi, con molta probabilità, nella prima settimana del mese di ottobre. I canali di vendita saranno sempre gli stessi: online sul sito del Milan, sezione “biglietteria”, offline nei punti Vivaticket distribuiti sul territorio italiano e a Milano presso il Ticket Office di Casa Milan.