Dopo il nigeriano Samuel Chukwueze, un altro rossonero è pronto al debutto in Coppa d’Africa. Si tratta dell’algerino Ismael Bennacer
Ismael Bennacer è pronto a guidare la sua Algeria in Coppa d’Africa. Il centrocampista classe classe ’97 del Milan è pronto a fare il suo esordio nella competizione stasera contro l’Angola nella gara valida per il primo turno della fase a gironi. Il numero 4 rossonero sarò uno dei simboli delle Volpi del deserto guidate dal ct Djamel Belmadi.
Da Bensebaini del Borussia Dortmund a Mandi del Villarreal, da Bentaleb del Lille all’ex Leicester e Manchester City Mahrez fino all’attaccante Slimani, l’Algeria si appresta a scendere in campo con diverse soluzioni in ogni reparto. Alle 21 fischio d’inizio allo Stade de la Paix di Bouake (Costa d’Avorio) contro l’Angola del cagliaritano Zito Luvumbo.
Milan, Ismael Bennacer al debutto con l’Algeria in Coppa d’Africa
Milan, pronto l’esordio di Ismael Bennacer in Coppa d’Africa
LEGGI ANCHE Milan, Samuel Chukwueze delude anche in Coppa d’Africa: continua il periodo no
Bennacer e compagni saranno attesi dunque dalla sfida contro l’Angola nel primo turno della fase a gironi della 34esima edizione della Coppa d’Africa. L’Algeria ha conquistato il titolo nel 2019, con Bennacer che vinse il premio di miglior giocatore del torneo. il centrocampista rossonero farà il suo esordio in Coppa d’Africa, dopo quello di Samuel Chukwueze con la sua Nigeria (1-1 con la Guinea Equatoriale).