Brutte notizie in casa Milan: nuovo infortunio per Simon Kjaer nel corso della partita contro il Sassuolo, le parole di Stefano Pioli
Pomeriggio particolarmente complesso per il Milan, che ha pareggiato 3-3 contro il Sassuolo. Una partita molto difficile per i rossoneri, sotto di due goal dopo appena 10 minuti di gioco. Alle reti di Pinamonti e Laurientè (doppietta) hanno risposto Leao, Jovic e Okafor, che hanno permesso alla squadra di Stefano Pioli di portare almeno un punto a casa. Ora però l’Inter è ad un passo dallo scudetto: se dovesse vincere contro il Cagliari ai nerazzurri basterebbe un pareggio nel derby della Madonnina per diventare Campioni d’Italia.
Come se non bastasse arrivano anche altre brutte notizie per i rossoneri. Al termine della partita l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha infatti detto:
Il caldo di oggi ha di sicuro influito. Condizione fisica? Kjaer ha avuto qualcosina al flessore, ma gli altri stanno bene
Milan, le parole di Pioli sull’infortunio di Kjaer
Milan, problema muscolare per Simon Kjaer. Le parole di Pioli
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli: scudetto Inter nel derby? Faremo di tutto per vincere
Al 55′ minuto di gioco il difensore danese era uscito dal terreno di gioco visibilmente stanco e dolorante e le parole di Pioli hanno confermato i timori dei tifosi rossoneri. in vista della partita contro l’Inter il Milan sarà in una vera e propria emergenza in difesa: Kjaer è infatti alle prese con un problema muscolare mentre Thiaw era diffidato ed è stato ammonito e sarà quindi squalificato.