Il Milan di Stefano Pioli batte la Lazio per 1-0 grazie a un goal di Noah Okafor: è lui il miglior marcatore delle Serie A dalla panchina
Il Milan di Stefano Pioli si impone contro la Lazio di Maurizio Sarri per 1-0 in una sfida rocambolesca e ricca di polemiche per alcuni episodi che hanno fatto discutere e infuriare i tifosi biancocelesti. Quello che conta, però, è che i rossoneri sono riusciti a portare a casa i 3 punti, pur non disputando una prestazione brillantissima.
La gara, di estrema importanza per il discorso Champions League, è stata decisa nei minuti finali da un goal del neoentrato Noah Okafor, che ha dato la giusta scossa alla squadra. Una rete fondamentale, che ha permesso allo svizzero in maglia 17 di raggiungere Luka Jovic e Lautaro Martinez nella classifica dei giocatori che hanno segnato più gol partendo dalla panchina in questo campionato (4 centri).
Milan, Okafor trascina Pioli…
Milan, Pioli sale sull’arca di Noah: nessuno meglio di Okafor…
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Milan, Pulisic minacciato di morte sui social. Il motivo
In questo campionato, Okafor ha ottenuto 18 presenze, ma solamente in 3 di queste, lo svizzero, è partito dall’inizio. I numeri ci dicono, quindi, che l’ex Salisburgo segna una rete ogni 102 minuti. Con questa costanza, il numero 17 rossonero potrebbe conquistarsi maggior minutaggio nelle gerarchie del tecnico emiliano…