L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha dato ragione a Roberto Carlos in merito alle sue recenti parole su Theo Hernandez
Alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina, Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. Tanti gli argomenti affrontati dal tecnico rossonero, che dovrà fare a meno dello squalificato Theo Hernandez per la gara contro i viola.
Un’assenza importante quello del terzino francese, sempre più devastante sulla fascia sinistra. A suon di prestazioni di alto livello, goal e assist l’ex Real Madrid è cresciuto esponenzialmente stagione dopo stagione, diventando uno dei migliori interpreti al mondo nel suo ruolo. Recentemente il brasiliano Roberto Carlos lo ha incoronato definendolo proprio il più forte nel pianeta. E il tecnico emiliano sembra proprio dare ragione all’ex terzino dei Blancos.
Milan, Pioli dà ragione a Roberto Carlos: Theo Hernandez il più forte al mondo
Milan, Pioli: per Roberto Carlos Theo Hernandez è il più forte del mondo? Se lo dice lui…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Pioli è chiaro: a fine stagione vi dirò una cosa
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la sua ex squadra, la Fiorentina. Diversi i temi affrontati dal tecnico rossonero, che si è soffermato sull’assenza importante di Theo Hernandez per la gara di domani. Una squalifica che non permetterà al tecnico di disporre del terzino francese, sempre più decisivo e devastante nel suo ruolo. E sulle recenti parole di Roberto Carlos, l’allenatore rossonero sembra proprio dare ragione all’ex terzino brasiliano del Real Madrid:
Quanto mancherà Theo Hernandez? Mancherà sicuramente, sulla sua forza e sul suo rendimento. È un giocatore devastante. Giocheremo domani con caratteristiche diverse, sfruttando quelle di Florenzi. Roberto Carlos lo ha definito il più forte del mondo? Lui del ruolo se ne intende, credo che abbia ragione