Stefano Pioli, nella conferenza stampa pre Lazio-Milan, ha aggiornato i giornalisti sulle condizioni di Ibra, mentre su Theo e Giroud…
Non solo la Lazio nelle parole di Stefano Pioli durante la conferenza stampa pre partita. L’allenatore del Milan ha fatto anche il punto sulla condizione di Zlatan Ibrahimovic: il campione svedese sembra vicino al rientro in campo…
«Il recupero di Ibra procede bene, nel senso che sta rispettando la sua tabella di lavoro. Ha infatti ripreso a lavorare sul campo, ancora a parte e non con i compagni, ma il suo ginocchio sta rispondendo davvero bene. Non so dire quando sarà pronto per tornare con la squadra, ma il suo recupero è in costante aggiornamento…non di settimana in settimana, ma di giorno in giorno»
Non solo Ibra: ecco le parole di Pioli su Theo e Giroud
Milan, le parole di Pioli: «Ibra vicino al rientro, su Theo e Giroud…»
LEGGI ANCHE Milan, le parole di Pioli: «Nessuna novità, sappiamo come ripartire»
Al tecnico rossonero è stato anche chiesto della condizione fisica – e soprattutto psicologica – di Giroud e Theo Hernandez. I due transalpini, reduci dalla sconfitta in finale dei Mondiali contro l’Argentina, sono apparsi nelle ultime settimane scarichi e sfiduciati..
«I ragazzi fisicamente stanno benone. Penso che possa starci un contraccolpo psicologico dopo la finale persa, ma stanno bene, sono in forma e sono molto motivati. Sono sicuro che daranno un grande contributo»