Ibra potrebbe essere la mossa a sorpresa di Stefano Pioli in vista della trasferta a Firenze del Milan. Lo svedese è pronto?
Le parole di Stefano Pioli, nella consueta conferenza stampa di vigilia organizzata a Milanello, hanno spiazzato un po’ tutti. A poche ore dalla trasferta di Firenze, il tecnico rossonero ha annunciato, senza giri di parole, che Zlatan Ibrahimovic non ha bisogno di ulteriore tempo per tornare a giocare uno spezzone considerevole. Semplicemente perché lo è già.
Alla domanda del collega in conferenza sul minutaggio dello svedese, nessuno probabilmente si sarebbe aspettato un “Zlatan è già pronto“. Una risposta, quella del Mister, che ha fatto subito sobbalzare i giornalisti presenti. L’ex Manchester United e PSG è quindi pronto per il Milan?
Senza i 90 minuti nelle gambe, ma è pronto: Pioli annuncia il ritorno di Zlatan Ibrahimovic
https://www.instagram.com/p/CnXMKu8s1lv/?utm_source=ig_web_copy_link
Milan, la carta a sorpresa di Pioli: e se alla fine giocasse Ibra?
LEGGI ANCHE Milan, grana Diaz: Londra a rischio e il riscatto è tutto un rebus
Il tecnico rossonero ha subito voluto precisare che ovviamente lo svedese non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Ma uno spezzone importante invece, potrebbe tranquillamente reggerlo.
Nessuna passerella nel finale dunque, ma un vero e proprio contributo a gara in corso. Del resto come ha detto lo stesso Pioli, “Con Ibra ogni partita è diversa, ogni allenamento è diverso, è tutto diverso“.
Resta solo da capire un dettaglio: Zlatan ci sarà dall’inizio o a gara in corso?