Il Chelsea su Maignan (insistono oltremanica). La posizione del Milan: il portiere non è sul mercato. Ma c’è chi non esclude una clamorosa cessione.
Non si placano le voci attorno a Mike Maignan. Il portiere francese è ambito da diversi top club, in Premier League in modo particolare. A gennaio si registrò un tentativo del Tottenham secondo verifiche andato subito a vuoto, da giorni invece si parla del Chelsea e di una mega offerta pronta da recapitare in via Aldo Rossi.
Leggi anche: Milan, Mbappé verso il Real. I tifosi: Berlusconi lo avrebbe preso
Maignan via dal Milan? Le ultime…
Da Casa Milan, l’headquarter rossonero, arrivano conferme: il Chelsea non ha fatto offerte ma ha chiesto ufficialmente il prezzo di Mike Maignan. Ieri dall’Inghilterra è rimbalzata una nuova clamorosa indiscrezione: i Blues sono pronti – dice – a investire oltre 90 milioni di euro per il cartellino dell’ex Lille.
Leggi anche: Milan, spese contenute e niente debiti. Gazzetta: il piano Cardinale
Milan, per Maignan sirene inglese: è davvero così incedibile?
Scaroni e le cessioni: allarme tra i tifosi, ma non c’è da preoccuparsi
Il Milan non ha risposto alla domanda dei dirigenti inglesi, da tempo la linea del Club è tracciata: i big non lasceranno il Milan. Scaroni al Corriere della Sera la scorsa settimana aveva parlato di «cessioni» e tra i tifosi milanisti è subito scattato l’allarme: vai a vedere che hanno in mente di cedere un campione! Nulla di più sbagliato: le parole del presidente – ha chiarito il Milan ai media – sono riferite a operazioni minori, Rebic, Origi, Ballo-Touré per intenderci.
Maignan non è sul mercato. Potrebbe finirci? Secondo alcune fonti, Tuttosport in testa, l’ipotesi non è da scartare: di fronte a offerte esagerate, sarebbe difficile dire di no.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.