Marko Lazetic, attaccante del Milan, sembrava essere a un passo da un trasferimento in prestito in Svizzera. Nelle ultime ore la smentita.
Il Milan aveva deciso di puntare su di lui, di farlo crescere all’ombra di Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic. Gli infortuni ne hanno rallentato la crescita ma i margini di crescita restano intatti per Marko Lazetic. La dirigenza rossonera per permettergli di giocare con continuità aveva deciso di girarlo in prestito secco in qualche club italiano ma poi si sono fatte avanti altre pretendenti.
A interessarsi all’attaccante classe 2004 sono stati davvero tanti club. Come già anticipato nelle precedenti righe, il Diavolo non vuole disfarsi di lui cedendolo a titolo definitivo. L’intenzione del club rossonero è farlo crescere in una squadra dove può essere schierato nell’undici titolare.
Milan, Lazetic andrà via ma non in Svizzera
Nelle ultime ore sia lo Young Boys che il Basilea si sono fatti avanti per Marko Lazetic, attaccante classe 2004 del Milan. Al giocatore non piacevano le piste elvetiche, ma il suo addio è semplicemente rimandato dato che lascerà il Diavolo per andare a giocare in prestito in un altro club all’estero.
LEGGI ANCHE Milan, Zaniolo last minute: agenti e club al lavoro per trovare una soluzione