Ibra, addio dal gusto amaro, ancora ko e obbligato a saltare Milan-Verona. Nessuna sfilata davanti ai suoi tifosi, possibile abbraccio però a fine partita.
Se lo immaginava diverso l’ultimo giorno in rossonero, molto diverso. Zlatan Ibrahimovic è ancora alle prese con un problema muscolare al polpaccio rimediato nel riscaldamento contro il Lecce e non recupererà in tempo per il weekend. Pioli alla vigilia di Juve-Milan non aveva dato grosse speranze: il campione svedese sarà costretto a salutare da spettatore non pagante. Non è escluso però che al termine di Milan-Verona, domenica sera Zlatan “scenda in campo”, sotto la Curva Sud per l’ultimo applauso da giocatore rossonero.
Leggi anche: Milan, la UEFA parla chiaro: i rossoneri o il Tolosa, una è di troppo
Milan, per Ibra un triste addio: niente saluto, è out col Verona
Cosa farà in futuro Ibrahimovic?
Il futuro è tutto un rebus. C’è chi lo vedrebbe bene nello staff di Pioli la prossima stagione – ma aperture dal tecnico per il momento non ne sono arrivate – chi lo spinge per un ruolo da Brand Ambassador sulle orme del duo Baresi-Massaro, chi punta a incarichi più importanti nell’area tecnica e sportiva del club. Non mancano però anche le voci di un possibile trasferimento di Zlatan altrove, lui che difficilmente si arrenderà dopo l’ultimo infortunio lasciando il campo senza un finale da eroe. Ogni valutazione verrà fatta nei prossimi mesi.
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Ibra addio, futuro al Monza? Galliani: «Non lo so…»
Ieri sera Adriano Galliani a margine della presentazione del suo libro autobiografico ha dribblato abilmente la domanda dei cronisti sul possibile approdo dello svedese al Monza: «Se mi piacerebbe? Non lo so… Ibra e altri giocatori del Milan avevano confermato la presenza per oggi, ma dopo la vittoria di domenica hanno avuto qualche giorno di meritato riposo e quindi sono andati tutti al mare. Questa sera avremo gli immortali di Sacchi, gli invincibili di Fabio Capello, i meravigliosi di Ancelotti ma non abbiamo i fantastici giocatori di Stefano Pioli perché sono tutti al mare».
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.