Partita a scacchi tra Real e Milan per Brahim Diaz: il giocatore di proprietà degli spagnoli ha avuto un inizio di stagione fantastico che lo spinge verso un ritorno ai blancos. Ma nell’attesa di CDK il Milan riflette…
Come riporta l’edizione odierna di TS è tutto aperto tra il Milan ed il Real Madrid per Brahim Diaz. I due club riflettono sul riscatto fissato a 22 milioni e relativo controriscatto a 26. Sarà il club spagnolo, tuttavia, a determinare le sorti del giocatore, visto che gli basterebbe tirar fuori 4 milioni di euro per riportarlo a casa.
Tutto, comunque, dipenderà dalla seconda parte di stagione di Diaz: se il giocatore, sulla trequarti, dovesse restare su questi livelli continuando ad essere sempre così determinato e convincente come negli ultimi mesi, infatti, in estate andrà quasi sicuramente alla corte di Ancelotti.
Milan, per Brahim Diaz è ancora tutto aperto…
LEGGI ANCHE Milan, voce dalla Spagna: Brahim Diaz può firmare per il Barça
Troppi 22 milioni, anche se il Milan aspetta De Ketelaere…
A meno che i rossoneri, se CDK non dovesse essere ritenuto ancora all’altezza della situazione, non decidano di continuare a puntare sullo spagnolo sborsando 22 milioni. Cosa che al momento appare difficile nonostante le tante “magie” ed i gol di Brahim in quest’inizio di stagione.
Milan, per Brahim Diaz è ancora tutto aperto…
…ed è pronto a tornare sul mercato per un altro trequartista
Dopo la partenza di Calhanoglu prima e di Kessie la scorsa estate, il Milan si starebbe comunque guardando intorno alla ricerca di un profilo che possa essere in grado di assicurare alla squadra la personalità e la qualità necessaria nel ruolo di trequartista.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, c’è un altro Diaz nel mirino
Ma tutto ciò difficilmente avverrà a gennaio, anche perché ci sono ancora in rosa alcuni giocatori le cui sorti non sono state decise (su tutti Adli) ed altri (come Bennacer e Tonali) che danno al reparto le necessarie garanzie.