Milan, inizia l’era di Paulo Fonseca: il tecnico portoghese passera diverso tempo a Milanello. Ecco il programma dei primi messi in rossonero
Paulo Fonseca vivrà Milanello con grande frequenza e la struttura di allenamento sarà la sua casa per i prossimi mesi. Nella giornata di sabato 6 luglio, infatti, è ufficialmente iniziata l’era del tecnico portoghese, che ha preso il posto di Stefano Pioli. Dopo esser atterrato a Milano, l’allenatore ha visitato il centro sportivo del club di via Aldo Rossi e ha iniziato a prendere contato con l’ambiente rossonero.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nuovo tecnico del Milan vivrà proprio nel centro sportivo, almeno per il primo periodo. Sì, perché la ricerca di una casa gli avrebbe tolto tempo ed energie e al momento Fonseca ha in testa solamente il club rossonero. Vuole sfruttare nel miglior modo possibile questa grande possibilità che i dirigenti gli hanno concesso. Nella giornata di lunedì 8 luglio, alle ore 11, ci sarà la conferenza stampa di presentazione a Casa Milan. Alle 17, invece, è prevista la prima sessione di allenamento.
Milan, Milanello la nuova casa di Paulo Fonseca: tutto pronto per l’inizio dell’avventura
Milan, Paulo Fonseca vivrà a Milanello: ecco il programma dei primi messi in rossonero
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Cristiano Giuntoli sfida Giorgio Furlani: anche la Juventus vuole Tammy Abraham
Paulo Fonseca si prepara, quindi, a vivere da assoluto protagonista la nuova avventura in Serie A alla guida del Milan. Milanello sarà la sua casa per i primi mesi e il tecnico portoghese cercherà, fin da subito, di instaurare un certo tipo di rapporto con i giocatori, per poi iniziare il campionato con il piede giusto.