Milan, il tecnico rossonero Paulo Fonseca non parla di Rafael Leao ma si sofferma solo sul gruppo squadra, che è motivato. Le parole
Paulo Fonseca non parla dei singoli – e quindi della situazione Rafael Leao – e in vista della gara contro il Monza, il tecnico rossonero ha deciso di soffermarsi sulla forza del gruppo che è compatto, unito e motivato: “Per me è importante vedere come la squadra gioca e lavora assieme, senza palla e con la palla. Il progresso è ottimo, la squadra capisce le partite. Dobbiamo migliorare difensivamente senza lasciare opportunità come al Napoli, ma la squadra è corta e compatta. La cosa più importante è questa, dopo i risultati“.
Queste le parole rilasciate dal portoghese ai canali ufficiali del Milan, in vista della sfida contro i brianzoli. Dichiarazioni che scacciano via diverse preoccupazioni per quanto riguarda il gruppo, che sembrava non essere unito fino a qualche giornata fa. Il nome di Leao, invece, non viene mai citato da Fonseca, in quanto l’allenatore non vuole parlare dei singoli, ma solo di squadra.
Milan, Paulo Fonseca e l’esclusione di Rafael Leao: ho dei ragazzi motivati! Ecco le parole
Milan, Paulo Fonseca: Rafael Leao? Ci sono ragazzi motivati…
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca fa fuori anche Fikayo Tomori e ora…
Il messaggio di Fonseca, però, è chiaro: l’importante è il gruppo e avere giocatori motivati, aggettivo che al momento non può essere attribuito al numero dieci rossonero Rafa Leao.