Milan, il calcio di Paulo Fonseca è europeo e lui punta tanto sulla Champions League: a Madrid poi il vertice con Cardinale…
La grande vittoria del Milan arrivata in Champions League contro il Real Madrid ha messo in evidenza una squadra che ha mostrato una cattiveria totalmente diversa rispetto alle gare di campionato. Ecco che quindi, l’allenatore portoghese ha confessato che il suo tipo di calcio si adatta meglio all’Europa: “Per noi è più difficile con il Monza è come sarà a Cagliari che contro il Real Madrid al Bernabeu”.
Queste le parole di Fonseca al termine della vittoria per 3-1 in casa dei blancos. Una vittoria che ha ridato grande morale al club rossonero e che adesso fa sperare in grande. Sì perché il tecnico rossonero punta davvero tanto su questa Champions League e con una situazione di classifica che adesso è migliore, gli ottavi non sono così lontani.
Champions League Milan, Paulo Fonseca confessa: il mio calcio è europeo, poi l’incontro con Cardinale…
Milan, Paulo Fonseca punta la Champions League. E con Cardinale…
LEGGI ANCHE Real Madrid-Milan, dal discorso di Ibrahimovic a Rafael Leao: tutti i retroscena dietro la vittoria
Dopo la sfida con il Real, il patron rossonero Gerry Cardinale ha fatto irruzione negli spogliatoi e si è complimentato con la squadra per la grande prestazione e si è detto molto soddisfatto dell’atteggiamento di tutti i giocatori. L’imprenditore americano ha poi speso parole di elogio nei confronti proprio del tecnico portoghese.