Paulo Fonseca lasciato solo dopo la vittoria del Milan: Zlatan Ibrahimovic, Furlani e Moncada hanno lasciato San Siro anzitempo. Il caso
Paulo Fonseca lasciato solo dalla società. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, Zlatan Ibrahimovic, il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada e l’amministratore delegato del club via Aldo Rossi Giorgio Furlani avrebbero deciso di lasciare lo stadio prima del fischio finale della gara. Una scelta strana e insolita, che viene interpretata come un segnale di debolezza e probabilmente anche di non fiducia nei confronti della squadra e dell’allenatore.
È davvero clamoroso come il Milan si stia facendo un autogol. Sì, perché dopo una vittoria sofferta e arrivata nel finale, ma di estrema importanza per l’accesso diretto agli ottavi di finale della Champions League, in casa rossonera si è creato un clima tutt’altro che positivo.
Milan, Ibra, Moncada e Furlani abbandonano San Siro anzitempo: Fonseca lasciato solo!
Milan, Paulo Fonseca lasciato solo: Zlatan Ibrahimovic, Furlani e Moncada “scappano” da San Siro. Il retroscena
Prima, lo stesso Ibrahimovic che nel pre-gara va contro Fonseca e ribadisce la posizione di Scaroni, affermando come gli arbitri abbiano ragione (in relazione alle proteste della sfida contro l’Atalanta). Poi, in conferenza stampa, l’allenatore portoghese accusa alcuni giocatori di non impegnarsi per ottenere il massimo. Nel finale, invece, l’abbandono dello stadio da parte della dirigenza del Milan. A conferma di un momento davvero complicato per il Diavolo.